PRATELLO- Pinot Grigio - Garda Doc Experience

Garda Doc Experience

Produttori_PRATELLO

STORIA

L’azienda agricola Pratello sorge sulle meravigliose Colline Moreniche, a due passi dal Lago di Garda. Camminando tra le viuzze medievali si scorgono panorami da togliere il fiato. La struttura è circondata dal verde, stretta nel confortevole abbraccio di quiete, pace e silenzio che solo queste zone sanno regalare.

Ed è proprio il contatto con la natura uno dei pregi di Pratello: gli ospiti, lontani dal caos cittadino, possono rigenerarsi e vivere appieno l’esperienza sensoriale e gustativa di un agriturismo fortemente legato alla propria terra.

PINOT GRIGIO GARDA DOC
- PRATELLO

Dominazione di Origine Controllata

€€

Pinot_Grigio_Pratello

GALLERY

Tour in cantina

L’attenzione per il cliente è sempre stata un nostro caposaldo. Questo valore ci ha permesso di sviluppare un’area dedicata alle wine experience, dove vengono proposti tour e degustazioni esclusive, in ambientazioni uniche passando dalle vecchie cantine alle viste mozzafiato dei nostri vigneti. 

Ristorante

Pratello nasce anche con una piccola foresteria che nel tempo si è trasformata sotto la guida dello chef Walter Zanoni il quale ha saputo trasformare le materie prime offerte dalle nostre terre e dal nostri orti in sapori freschi ,autentici e genuini nonché reinterpretare le antiche ricette del territorio Lombardo con un pizzico di innovazione e creatività!
Wine Resort
Farvi sentire a casa è il nostro mantra!…Pratello nasce anche con un piccolo Wine Resort con camere semplici dal gusto country chic che ci permettono di accogliervi per farvi i vivere un’esperienza rilassante ed allo stesso tempo immergervi nella nostra realtà, in continuo fermento.

CONTATTI

TEL: +39 030 9907005
MAIL: ORDINI@PRATELLO.COM

VIA PRATELLO, 26
25080 PADENGHE SUL GARDA BRESCIA