Experience new – Garda Doc Experience

Garda Doc Experience

Experience

Un’emozione da vivere e assaporare. Un’esperienza per conoscere la storia, il vino e la nostra realtà.

Le esperienze offerte dal

Consorzio

Veliero Siora Veronica

Degustare un vino è di per sé un’esperienza pregnante. Se poi lo degustiamo sul più antico veliero di uno dei laghi più imponenti e suggestivi d’Italia, allora tutto è amplificato. VISIT THE WEBSITE

Fineco Bank Golf Tour

Garda Doc rinnova la partnership come Official Wine a “Fineco Bank Golf Tour”: 13 appuntamenti di sport e lifestyle nei principali e prestigiosi campi di gioco dell’area Garda

Le esperienze offerte dalle

Cantine

WINE TOUR

Siete pronti ad immergervi a pieno nel nostro territorio?

Scoprite insieme a noi la storia, il vino e le realtà che si celano dietro gli straordinari vini della Doc Garda. Un mondo ricco di storia e cultura, ma anche di aneddoti, racconti e curiosità. Perché il vino non è solo un calice da gustare, ma anche un concentrato di storia e vita che rendono unica ogni cantina con i propri prodotti, la propria tradizione e luoghi unici tutti da scoprire.

Accoglienza

Il lago di Garda è una delle mete turistiche più amate dal turismo internazionale. Un luogo che si muove tra glamour e tradizione e che ogni anno porta sul nostro lago milioni di turisti da tutto il mondo.

Tra castelli, piccoli porticcioli pittoreschi e borghi in cui il tempo sembra essersi fermato non c’è nulla di meglio che un buon calice di Garda Doc per brindare ad un’estate italiana.

In questa sezione potrete scoprire dove degustare le etichette dei produttori del Garda e prenotare pacchetti dedicati al nostro territorio.

Ristorazione

Scopri le interpretazioni di Garda doc in abbinamento ai piatti tipici del territorio.

I locali che raccontano la storia e l’essenza del territori con i frutti della terra stessa.

 

Garda talk

Scopri le storie e le aziende che si celano dietro le etichette firmate Garda Doc.

A raccontarvele sono gli stessi rappresentanti dei marchi, scoprite dai protagonisti la storia delle cantine e le caratteristiche dei migliori vini del Garda.