Situato nel cuore del centro storico di Peschiera del Garda, Palazzo Ai Capitani offre l’esperienza esclusiva di soggiornare circondati tra mura antiche impreziosite da affreschi del 1500, dove il passato si fonde con un’immagine moderna di ricercatezza ed eleganza. Preziosi parquet in noce italiano, luci soffuse, colori caldi ricreano un ambiente piacevole ed intimo.
Palazzo Ai Capitani è la soluzione ideale per il turista raffinato, ma anche per il cliente business alla ricerca di comfort e modernità.
Con decreto ministeriale del 24 settembre 2025 sono approvate le modifiche al disciplinare di produzione dei vini DOC Garda a partire dalla vendemmia in corso, campagna vendemmiale 2025/26. Per maggiori informazioni contattare gli uffici consortile via mail a ufficio@gardadocvino.it o al numero 045-5545857.
Questo si chiuderà in 20 secondi