Cantina Ricchi – Garda Doc Experience

Garda Doc Experience

STORIA

La passione di una vita, la vita di Enrico Stefanoni che con lungimiranza investì in un territorio inesplorato e non facile, portandolo a quella vocazione vinicola che oggi lo vede riconosciuto e celebre.

La determinazione di un solo uomo è stata linfa per il futuro di tanti che hanno creduto nella visione di Enrico Stefanoni.

Oggi, tra le dolci Colline Moreniche, sfilano vigneti sinuosi e morbidi, naturalmente fusi con il territorio. Cantina Ricchi oggi rappresenta una realtà unica; l’emblema di vini raffinati e sinceri, che portano con sè valori, aromi e profumi di quella antica passione, di famiglia.

GALLERY

Scopri la storia che si cela dietro alle nostre etichette firmate Garda Doc

EXPERIENCE PER IL PALATO

La proposta gastronomica del ristorante è seguita dallo Chef Giorgio Zuanon. La semplicità e il gusto dei piatti realizzati è saldamente ancorata a prodotti provenienti da piccole realtà produttive che si impegnano a favore della sostenibilità del territorio locale. Alla tavola del Relais la carta del ristorante si apre con la proposta gastronomica di menù che sintetizzano la natura territoriale della cucina e la sua stagionalità.

EXPERIENCE PER L’ANIMA

L’esperienza in un’antica cascina sapientemente restaurata è pronta ad accogliervi nelle nostre Camere Standard e Superior ognuna delle quali dediata ad uno dei nostri vini. In esse, elementi architettonici originali incontrano l’eleganza dei nobili e rendendo unico ogni ambiente, mentre la bellezza dei vigneti e delle colline attornia l’edificio.

CONTATTI

TEL: +39 0376 800238
MAIL: info@cantinaricchi.it

Strada Festoni, 13/d
46040 Monzambano (Mn)