MONTECI – Garda Doc Experience

Garda Doc Experience

STORIA

Monteci è l’antico soprannome risalente a più di un secolo fa’ con cui la famiglia Righetti era conosciuta nella zona della Valpolicella e viene ora utilizzato come segno di profondo legame con le proprie radici. Ci occupiamo da cinque generazioni della produzione di vini di altissima qualità integrando i metodi tradizionali di appassimento delle uve e di lavorazione dei mosti con le tecniche e gli strumenti di vinificazione più all’avanguardia.

 

BELLEBOLLE SPUMANTE BRUT
- 75CL - MONTECI

Pressatura soffice delle uve. Fermentazione in acciaio tecnica di vinificazione a temperatura controllata. Spumantizzazione Pressatura in autoclave con metodo Charmat.

BELLEBOLLE ROSÈ BRUT
- 75CL - MONTECI

Ottimo come aperitivo. Ideale per antipasti e piatti dai sapori leggeri e delicati come risotti o paste a base sapori leggeri e delicati come risotti o paste a base di verdure, secondi di carne bianca, formaggi teneri e dpiesvceerd. ure, secondi di carne bianca, formaggi teneri e pesce.

GALLERY

WINE EXPERIENCE

Cantina Monteci offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di degustazione, durante le quali non solo potrete assaggiare i nostri vin ma anche effettuare una visita guidata della Cantina, che vi permetterà di ripercorrere tette le fasi della produzione dal vigneto al bicchiere.

CONTATTI

TEL: +39 045 715 1188
MAIL: INFO@MONTECI.IT

VIA S. MICHELE, 34, 37026, PESCANTINA, VR